Nomine SMOC

Novembre è stato un mese ricco di novità ai vertici dell’Ordine Costantiniano (ramo franco-spagnolo), con diverse importanti nomine.

La prima nomina è stata ufficializzata lo scorso 4 novembre, ed ha visto la nomina del Conte Ranieri Gastone Adorni Braccesi, Cavaliere Ufficiale di Giustizia, Delegato per la Toscana. Il nuovo Delegato potrà essere contattato all’indirizzo mail istituzionale delegato.toscana@ordine-costantiniano.it

Successivamente, il 20 novembre, è stata poi ufficializzata la nomina, da parte della Croce Rossa Italiana dei componenti del Comitato di Coordinamento e Monitoraggio tra SMOC e C.R.I., dell’Avv. Rosario Maria Gianluca Valastro, Vice Presidente Nazionale vicario dell’associazione della Croce Rossa Italiana e dell’Avv. Luca Bracco, mentre l’Ordine Costantiniano ha designato S.E. il Principe Don Francesco Ruspoli, Gran Cancelliere, e il Dott. Luigi Andreozzi.

Infine, il 26 novembre, S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Gran Maestro, ringraziando S.A.I.R. l’Arciduca Carl-Christian d’Austria e la Baronessa Maria-Helena di Giacomo di Giampaolo per il grande impegno e i risultati ottenuti finora dalla delegazione svizzera, ha deciso di nominare Sua Eccellenza il Principe Piero Colonna di Paliano, Cavaliere di Gran Croce di Giustizia, e il Conte Carlo Scribani Rossi, Commendatore di Giustizia, rispettivamente nuovo Delegato e nuovo Delegato Vicario per la Svizzera.
Il Delegato potrà essere contattato all’indirizzo mail istituzionale delegato.svizzera@ordine-costantiniano.it; mentre il Delegato Vicario sarà raggiungibile all’indirizzo delegatovicario.svizzera@ordine-costantiniano.it

Articoli correlati: Investiture SMOC a Montebelluna

.

Foto SMOC: Un momento della nomina del nuovo Delegato per la Toscana

30 Novembre 2020
Redazione

Cerca nel sito

Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV