Newsletter RAI n. 113

Sul finire del 2023 è stato distribuito il nuovo numero della Newsletter del Registro Araldico Italiano (abbreviato in RAI) curato dallo Studio Araldico Pasquini, che nell’occasione si presenta con una nuova grafica ed anche in un’inedita versione flipbook.

Nella sua nuova veste editoriale, il periodico si limita a presentare sinteticamente e con una grafica ariosa gli argomenti, che poi possono essere approfonditi seguendo i link posti in calce agli stessi.

In questo numero lo Studio Pasquini, curatore del RAI ed editore del periodico, presenta il nuovo servizio di “Realizzazione delle livree”, le due nuove pubblicazioni di “Araldica del mare” e “Araldica di montagna”, la propria “Libreria virtuale”, un contributo sul “Galateo araldico”, la proposta delle “Spade del coraggio”, il “Nuovo form per la richiesta di emblemi”, il nuovo servizio per i “Comunicati stampa” e un’informativa circa le versioni e gli stili degli emblemi pubblicati sul RAI. A chiudere la pubblicazione l’elenco delle nuove registrazioni e gli aggiornamenti delle precedenti, oltre che una grafica con gli auguri di Buon Natale.

Per consultare la Newsletter RAI n. 113

Dati i frequenti equivoci, si precisa che l’ente oggetto dell’articolo è estraneo al Centro Studi Araldici, ente editore di questo giornale.

Articoli correlati: Newsletter RAI n. 112

rai
Stemma identificativo del Registro Araldico Italiano
24 Gennaio 2024
Giovanni Moneta

Cerca negli articoli

Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV