Nasce “l’Aristocrazia”

L’associazione “Aristocrazia Europea” ha annunciato la nascita de “l’Aristocrazia”, presentato come “giornale online e cartaceo della associazione culturale internazionale Aristocrazia Europea“.

Il titolo della testata – ha comunicato Aristocrazia Europea – , molto forte e volutamente di chiara impronta tradizionale, indica una netta contrapposizione culturale e spirituale al mondo “moderno” progressista giacobino rappresentato dal quotidiano La Repubblica. Il giornale sarà settimanale online e cartaceo semestrale, per ora, ma i nostri progetti sono molto più ambiziosi. Direttore è il Prof. Onelio Francioso (già docente universitario di comunicazione, diritto e giornalismo), vice il Dott. Loris Castriota Skanderbegh (giornalista professionista, docente di giornalismo e vice presidente di Aristocrazia Europea). Il giornale si occuperà di storia, cultura, tradizioni, arte, dimore storiche, ordini cavallereschi, diritto nobiliare, araldica, grandi famiglie e personaggi famosi, interviste ed eventi“.

Già on line il lay-out del nuovo periodico, che ora attende di essere riempito di idonei contenuti: l’Aristocrazia

Una sfida non da poco, e per questo Aristocrazia Europea, ha anche lanciato un appello: “Chi fosse interessato a collaborare con la redazione, con articoli, interviste, rubriche, immagini, vignette, ricerca di sponsor e pubblicità, deve inviare una email con curriculum vitae di presentazione, copia di un documento di identità, argomenti di interesse e proposte per il giornale, grazie! redazionegiornale@aristocrazia.eu“.

Articoli correlati: Assemblea di Aristocrazia Europea

.

La testata de l'Aristocrazia

La testatina del periodico “l’Aristocrazia”

14 ottobre 2020
Redazione

Cerca nel sito

Calendario Eventi

Novembre 2020
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
« PrecedenteSuccessivo »
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV