Rappresentanza in Italia per re Tchiffy Zie

Re Tchiffy Zie è un principe capo tradizionale africano della Costa d’Avorio rappresentante di una millenaria dinastia di origine etiope. Dopo essersi battezzato Greco Ortodosso sul Monte Athos, è stato ufficialmente incoronato come Cristianissimo Re Davide, Re dei Re, Protettore di tutta l’Africa, dalla Chiesa Copta Etiope, alla presenza dei rappresentanti della Chiesa Russa Ortodossa e di altre chiese e confessioni cristiane. Da anni riunisce nella sua associazione oltre 300 re, principi, sultani e capi tribali che rappresenta ufficialmente, come osservatore, presso l’Unione Africana ed altre istituzioni.

Re Tchiffy Zie è da sempre impegnato per la giustizia sociale, la pace ed il benessere del continente africano, attraverso il ritorno delle monarchie tradizionali, la sovranità politica e monetaria delle nazioni africane, il blocco della emigrazione e la lotta contro lo sfruttamento delle multinazionali del capitalismo mondialista. Insieme al Principe Kevin Nyerere Znaki Mara del Tanganyka, Re Tchiffy Zie è stato uno dei primi soci onorari non europei di Aristocrazia Europea, condividendone gli universali valori cavallereschi e tradizionali.

Sua Maestà ha dato mandato al Barone Roberto Jonghi Lavarini di organizzare una sua rappresentanza in Italia. Jonghi ha accettato dichiarando: “Con Re Tchiffy siamo in perfetta sintonia, è uomo della Tradizione, fiero di essere negro e orgoglioso della sua negritudine, autentico principe cristiano, con un grande senso patriottico e cavalleresco di responsabilità verso il suo popolo e la sua terra. Ed anche lui combatte per un mondo migliore, più giusto e umano“.

Per approfondire: Intervista a re Tchiffi Zie su Dire; La notizia del battesimoUnited Kingdoms of Africa Association

Articoli correlati: Onoreficenze delle repubbliche del Malawi, dello Zambia e dello Zimbabwe

.

Video United Kingdoms of Africa Association

17 agosto 2020
Berto Ghirini

Cerca nel sito

Calendario Eventi

Novembre 2020
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
« PrecedenteSuccessivo »
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV