Idea regalo per Natale: un test genetico

Spesso anche da queste pagine si è parlato della genetica applicata alla genealogia, onde poter ricostruire un albero genealogico “certo” e comunque in grado di supplire anche ai “buchi” documentali.

Si tratta di un tipo di ricerca che a livello mondiale sta raccogliendo sempre maggiori consensi anche perchè utilizzabile anche dalle persone che hanno origine in aree in cui i documenti anagrafici hanno iniziato ad essere redatti e conservati solo di recente.

Fra i leader mondiali per questo genere di servizi vi è iGENEA, che in vista del Natale ha lanciato una campagna sconti e una promozione pensata per chi volesse realizzare un regalo davvero fuori dal consueto, come appunto un esame genetico a fini genealogici.

Ora, poco prima di Natale, molte chiamate ed e-mail mi raggiungono con richieste da parte di clienti che vogliono regalare un test iGENEA a un caro parente o conoscente.

Perchè, come scrive iGENEA stessa “Con un test iGENEA dai ai tuoi amici e parenti un pezzo di storia familiare. Questa storia condivisa fa presa su una famiglia, non è soggetta ad alcuna tendenza e non si consuma. Allo stesso tempo è vivo e ogni generazione aggiunge le proprie esperienze. La loro conoscenza ha un valore duraturo e la trasmissione ci collega con i nostri discendenti“.

Per affrondire: iGENEA Natale 2019

Articoli correlati: Olimpiadi di Genealogia

.

logo iGENEA

Il logo di IGENEA

4 dicembre 2019
Raffaele Coppola

Cerca nel sito

Calendario Eventi

Ottobre 2020
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 
« PrecedenteSuccessivo »
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV