Nuovi insigniti SMOC

Intensa attività istituzonale in questo mese di marzo per S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, che ha conferito numerosie onoreficenze cavalleresche a personalità di primo piano.

Già abbiamo scritto del conferimento dell’onoreficenza di Dama di Gran Croce di Grazia del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio alla Presidente del Senato della Repubblica d’Italia, Maria Elisabetta Alberti Casellati, negli stessi giorni però il Duca di Castro ha conferito anche le Insegne di Cavaliere dell’Insigne Real Ordine di San Gennaro e del Collare del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio a S.A.E. Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta, di Commendatore di Merito al Generale di Divisione Francesco Diella, Direttore del Policlinico Militare di Roma, di Cavaliere di Gran Croce di Merito al Generale Enzo Vecciarelli, Capo di Stato Maggiore della Difesa, di Cavaliere Grande Ufficiale di Merito al Capitano di Vascello Filippo Marini.

Articoli correlati: Casellati Dama di Gran Croce di Grazia SMOC

.

Foto SMOC: Da sinistra S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, con Fra’ Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta

22 marzo 2019
Redazione

Cerca nel sito

Calendario Eventi

Aprile 2019
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
« PrecedenteSuccessivo »
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV