Il nuovo ambasciatore dell’Ordine di Malta dal principe del Liechtenstein

Il nuovo ambasciatore del Sovrano Ordine di Malta, Prof. Klaus Schweinsber, il 7 febbraio scorso, si è recato presso il Principato del Liechtenstein per presentare sue credenziali al principe ereditario e capo di Stato in carica Alois von und zu Liechtenstein. Il Sovrano Ordine di Malta e il Principato celebrano quest’anno il 25° anniversario dallo stabilimento delle relazioni diplomatiche.

Le relazioni diplomatiche bilaterali che il Sovrano Ordine di Malta ha in essere con 108 paesi e con l’Unione Europea, il suo status di osservatore permanente presso le Nazioni Unite e gli accordi di cooperazione internazionale sottoscritti con oltre 50 paesi, hanno lo scopo di agevolare le sue attività umanitarie e permettono un accesso tutelato e senza limiti specialmente nelle regioni colpite da crisi.

La rete diplomatica rafforza le relazioni dell’Ordine con i governi dei paesi nei quali è operativo. Questa rete permette ai suoi programmi medici di venire integrati nei sistemi di assistenza sanitaria nazionali e regionali, e agevola l’importazione di attrezzature sanitarie per raggiungere le persone bisognose il più velocemente possibile.

Articoli correlati: L’Ordine di Malta riceve due nuovi ambasciatori

.

Stemma giovannita

11 febbraio 2019
Adriana Morlacchi

Cerca nel sito

Calendario Eventi

Luglio 2019
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
« PrecedenteSuccessivo »
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV