Investiture SMOC a Milano

Il prossimo 2 dicembre alle ore 18.30 si terrà presso la Chiesa di San Giorgio al Palazzo a Milano la cerimonia di investitura dei nuovi Cavalieri e delle nuove Dame che entreranno a far parte dell’Ordine Costantiniano.
La solenne celebrazione sarà presieduta da Sua Eminenza il Cardinale Renato Raffaele Martino, Gran Priore, alla presenza di Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro e Gran Maestro degli Ordini Dinastici della Real Casa.
Alla importante cerimonia parteciperanno inoltre S.E. il Nobile Dottore Alberto Lembo, Grande Inquisitore, S.E. il Principe Ruspoli, Gran Cancelliere, S.E. Don Gian Carlo dei Principi Rocco di Torrepadula, Gran Tesoriere, e S.A.I.R l’Arciduca Martino d’Austria Este, membro della Reale Deputazione, oltre a numerosi Delegati e Delegati Vicari, che saranno accolti dal Delegato Lombardo, Don Andrea Imperiali dei Principi di Francavilla, e dal Delegato Vicario, il Nobile Giuseppe Rizzani.
Nel corso della cerimonia saranno esposte sull’Altare le reliquie della Santa Croce e di San Giorgio.
Dopo la Sacra Cerimonia seguirà il pranzo serale presso la Società del Giardino; per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo mail: smoc.brescia@gmail.com

Articoli correlati: Investitura SMOC a Gerace

.

Decorazione dell’Ordine di San Giorgio

28 novembre 2017
Redazione

Cerca nel sito

Calendario Eventi

Dicembre 2017
LMMGVSD
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
« PrecedenteSuccessivo »
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV