Il Generale Claudio Graziano Cavaliere di Gran Croce di Merito SMOC

Ieri, giovedì 23 novembre 2017 una Delegazione del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, guidata da S.E. l’Ambasciatore Conte Giuseppe Balboni Acqua, è stata ricevuta presso la sala Vittoria Alata di Palazzo Esercito dello Stato Maggiore della Difesa dal Generale Claudio Graziano, Capo di Stato Maggiore della Difesa.

Nel corso dell’incontro, che si è svolto in maniera estremamente cordiale, sono state ricordate numerose attività dell’Ordine Costantiniano in Italia e all’estero in favore dei più bisognosi, così come l’importanza del supporto che l’Ordine stesso riceve dalle Forze Armate.

Al termine dell’incontro S.E. l’Ambasciatore Balboni Acqua ha consegnato il diploma di Cavaliere di Gran Croce di Merito al Generale Graziano in virtù degli altissimi riconoscimenti conseguiti e per l’alto valore morale e umano dimostrato, avendo sempre posto una grande attenzione alla salvaguardia della sicurezza di tutti gli operatori di pace e di quanti operano per le attività di ricostruzione e soccorso sanitario.

Articoli correlati: Investitura SMOC a Gerace

.

Foto SMOC: Il Gen. Claudio Graziano e S.E. l’Amb. Giuseppe Balboni Acqua

24 Novembre 2017
Redazione

Cerca negli articoli

Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV