Il Luogotenente di Gran Maestro dello SMOM in Libano

Lo scorso 19 ottobre il Presidente del Libano, Michel Naim Aoun, ha ricevuto il Luogotenente di Gran Maestro del Sovrano Ordine di Malta, Fra’ Giacomo Dalla Torre, al Palazzo presidenziale di Baabda a Beirut.

Il Presidente ha elogiato l’Ordine di Malta per il suo ruolo chiave nel portare avanti progetti umanitari e sociali all’interno del paese, in particolare il lavoro dei centri medici e sociali dell’Ordine che forniscono servizi medici sia a sfollati libanesi sia siriani.

Il Luogotenente di Gran Maestro ha inoltre ribadito l’impegno dell’Ordine in Libano a servizio dei più vulnerabili, affermando: “Faremo tutto ciò che è in nostro potere per aiutare il Libano a superare le condizioni difficili in cui sta vivendo”.

La Delegazione del Luogotenente di Gran Maestro includeva il Gran Cancelliere Albrecht Boeselager, il Grande Ospedaliere Dominique de La Rochefoucauld-Montbel, l’Ambasciatore dell’Ordine in Libano Charles Henri d’Arragon e il Presidente dell’Associazione libanese Marwan Sehnaoui.

Articoli correlati: 25° anniversario relazioni ufficiali tra Russa e SMOM

.

Stemma dei di Sua Ecc.za Frà Giacomo Dalla Torre Del Tempio di Sanguinetto, Luogotenente di Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta

27 ottobre 2017
Redazione

Cerca nel sito

Calendario Eventi

Settembre 2018
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
« PrecedenteSuccessivo »
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Questo servizio è offerto dal Centro Studi Araldici.
Come funziona la ricerca?

Siti Collegati

  • Banner del sito di Stemmario Italiano.
  • Banner del sito del Centro Studi Araldici.
  • Banner del sito del Araldica On Line.
  • Banner del sito Creare Stemmi
  • Banner del sito Araldica TV